top of page

GARA DELLA RIPRESA APRILIA 26 7 2020 LA TIBUR ARCHERY TEAM C'E'

Dopo un lungo Periodo di fermo causa lockdown Covid 19

La federazione Fitarco organizza Gare Sperimentali in tutta Italia .

Ad Aprilia si organizza una Gara 3D e la Tibur Archery Team si presenta con ben 18 Atleti di tutte le categorie .

Dopo una bella gara di qualifica e dopo le Finali riprese da Youarco - tem Ianseo .https://www.youtube.com/watch?v=RGeORgu7MLY

laTtibur porta a casa un cospiquo bottino.


. Dopo la gara di qualifica e le semifinali, ad aggiudicarsi la medaglia d'oro nel compound maschile è stato Otello Lolletti che ha vinto il derby firmato Tibur Archery Team contro Marco Cerrone . Anche la finale per il bronzo vede due arcieri della società laziale sfidarsi, con la vittoria di Daniele Rosati allo spareggio su Dario Lusignani

Nel compound femminile la finale per l'oro è molto equilibrata e se l'aggiudica all'ultima piazzola Tiziana Temperini (Arco Sport Roma) vincendo di misura su Martina Peserini (Tibur Archery Team) 43-42, mentre il bronzo va a Daniela Della Guardia (Tibur Archery Team) che supera Alessandra Mosci (Compagnia degli Etruschi) 40-23. 


Nell'arco istintivo maschile ad ottenere l'oro è Angelo D'Andrea (Tibur Archery Team) che batte 31-21 Mario Belardinelli (Tibur Archery Team).

Nel femminile si aggiudica la medaglia Argento Irene Caruffo (Tibur Archery Team)





Nel longbow maschile Terzo posto per Vincenzo Peserini (Tibur Archery Team)  

Tra le donne conquista l'oro Clelia Grisanti (Tibur Archery Team) vincendo sull'azzurra Paola Sacchetti (Arcieri Città di Pescia) 29-23.















15 visualizzazioni0 commenti
bottom of page